Partecipazioni “I figli annunciano”
Nel 2026 sempre più coppie si sposano accompagnati all’altare dai propri figli. Il matrimonio diventa così una festa di famiglia, celebra un amore ancora più grande.
Per coinvolgere i bambini anche nelle partecipazioni, perché non scegliere una formula in cui i figli annunciano il matrimonio dei genitori? Mamma e papà si sposano: non c’è nulla di più dolce.
Se i vostri figli sono piccoli useremo disegni stilizzati, impronte delle manine o elementi grafici giocosi. Se sono più grandicelli potremo inserire una foto che vi ritrae insieme, magari mentre vi abbracciano. Ogni design ovviamente può essere personalizzato ancora di più: utilizzando magari un loro disegno, oppure raccontando per immagini le passioni che vi uniscono!
Se però preferite mantenere il focus sulla vostra coppia, praticamente ogni partecipazione di nozze può essere adattata: vi basterà sceglierne una in tema con il resto della giornata – anche classica ed elegante – e poi utilizzare un testo appropriato. Per esempio: Gaia e Luigi sono felici di annunciare che mamma Simona e papà Carlo si sposano.
E se il giorno delle nozze celebrerete anche il Battesimo del vostro bimbo? Nessun problema, lo potremo aggiungere all’annuncio, e la gioia sarà ancora più grande!
Leggi tutto