Partecipazioni a Tema Viaggio
Un matrimonio a tema viaggio è sempre una buona idea, perché può essere personalizzato in mille modi, cucito proprio addosso al vostro modo di viaggiare. A partire dalla partecipazione: a forma di passaporto o di biglietto aereo, super moderna con lo skyline dei monumenti che amate, oppure vintage con mappe, valigie, bussole e rose dei venti.
Se vi siete promessi amore eterno in Cappadocia la mongolfiera sarà il vostro simbolo. Se siete amanti delle spiagge caraibiche useremo una bellissima foto che vi ritrae al tramonto. Se venite da città diverse e vivete un amore a distanza fonderemo due skyline creando quello unico del vostro amore.
E il giorno delle nozze? Come tableau un planisfero e per i tavoli i nomi delle vostre città preferite: così come bomboniera potremo preparare delle calamite diverse per ognuno – Roma, Parigi, Londra, New York… – e sarà proprio come portarsi a casa un souvenir. Dal viaggio di nozze, poi, ricordatevi una cartolina per ogni famiglia di parenti e amici: sarà il biglietto di ringraziamento più bello.
Leggi tutto