Partecipazioni a tema Vino
Se dicessi che di vino me ne intendo mentirei. Ma di atmosfere autunnali, paesaggi collinari e palette colore dal burgundy alla terracotta ne so parecchio: quindi se vi sposate tra settembre e ottobre, magari in Toscana o tra Alba e Barolo, e il tema delle nozze sarà proprio il vino, beh, siete nel posto giusto.
Come partecipazione vi propongo Langhe. La copertina traslucida e il nastro di raso la rendono elegante. Il paesaggio collinare fa da sfondo e i calici che si incontrano non sono simbolo ma anche buon augurio. L’abbiamo pensata in bordeaux, ma anche riadattata sui toni della terra o sul verde salvia viene benissimo. Potete poi racchiuderla in una busta bianca, magari impreziosita interamente da un liner adesivo che riprende le colline. Ed ecco l’invito perfetto!
Il resto del matrimonio poi verrà da sé. Come materiali principali un mix di raso, iuta e elementi naturali: country chic. Un tableau destrutturato con bottiglie o botti. Per i nomi dei tavoli ovviamente i vostri vini preferiti. E come bomboniera una bottiglia pregiata, pregiatissima per testimoni e genitori. E voilà, il matrimonio è servito!
Leggi tutto