1. Home Page
  2. »
  3. News di Sposinstyle
  4. »
  5. Come sfruttare la quarantena per organizzare un matrimonio?

Cosa ti propone SposinStyle.com

Come sfruttare la quarantena per organizzare un matrimonio?


Organizare Matrimonio Coronavirus

Anche se il lockdown si sta via via un pochino allentando, probabilmente nei prossimi mesi alcune misure restrittive rimarranno e saremo costretti a casa più del solito, con più tempo libero ma contemporaneamente più voglia di evadere!

Quindi, se dovevate sposarvi e avevate rimandato, o semplicemente se avevate già in programma di sposarvi nel 2021, perché non sfruttare le domeniche sul divano per i preparativi?

Impiegherete il vostro tempo, vi porterete avanti con numerosi dettagli e vi concederete qualche ora di pensieri positivi, che male non fanno!

E se avete timore di non poter pensare a nulla a causa di questo periodo di incertezza, non preoccupatevi, alcune cosine che potete fare ci sono!

  • In linea generale potete iniziare ad informarvi: fate una lista delle cose che dovrete decidere (abito e accessori, fiori e decorazioni, partecipazioni e bomboniere) e, navigando sul web, salvate in una cartella tutto quello che potrebbe tornarvi utile. Immagini ispirazionali, prezzi e numeri di telefono. Così quando vi tornerà in mente quel bouquet, saprete dove andare a cercare.

    Noi ti presentiamo le nostre partecipazioni :-)

  • Una volta scelto un fornitore, contattatelo per conoscerlo, e per chiarirvi tutti i dubbi sul suo servizio.
    Sicuramente potrete scrivere una mail o sentirlo al telefono, che spesso è più immediato, ma se si tratta di qualcosa di visuale, perché non organizzare una videochiamata?

    Su Skype ci trovate come sposinstyle:

    vi basterà prendere un appuntamento e potremo conoscerci, potrete vedere tutti i nostri prodotti, inondarci di domande e spiegarci tutte le modifiche che vorreste!
    Sarà quasi come bere un caffè insieme!
  • Richiedete un campione gratuito! Sul nostro sito potete farlo semplicemente premendo un tasto, in fondo alla pagina di una qualsiasi collezione a catalogo.
    Così potrete toccare con mano la carta, i nastri, vedere la stampa. E una volta che tutto ripartirà, avrete già fatto gran parte delle scelte.

    Organizare Matrimonio Coronavirus

  • Normalmente il nostro sito funziona come un classico ecommerce e quindi richiede il pagamento anticipato dell’intero ordine. In questi mesi invece abbiamo deciso di gestire anche gli ordini come acconto e saldo.

    Se sapete già che, quando vi sposerete, vorrete una nostra partecipazione, ordinate pure ora: pagherete solo un acconto di 50€ e inizieremo a lavorare alla grafica.

    Avremo tutto il tempo per correggerla e inviarvi una prova di stampa cartacea. Così quando sarà pronta la terremo in standby e dovrete effettuare il saldo solo al momento della stampa: almeno un paio di settimane risparmiate!
  • Per tenervi occupati durante i lunghi pomeriggi in terrazza, iniziate a pensare agli accessori: potete ordinarli tranquillamente, li stamperemo senza data così sarete sicuri che non andranno sprecati.
    Sarà una cosa in meno a cui pensare dopo, e se necessitano di montaggio potrete a fare a gara a chi annoda più nastri in meno di 5 minuti!
  • E se tra le nostre collezioni a catalogo niente vi soddisfa al 100%, non c’è momento migliore per contattarci ed iniziare a progettare insieme una grafica personalizzata.
    Diciamo di no a molti progetti su misura, durante l’anno, solo perché richiedono tempistiche troppo lunghe.
    Ora che il tempo è la nostra più grande ricchezza, non vediamo l’ora di poter iniziare a disegnare, insieme, il vostro amore!

    Organizare Matrimonio Coronavirus

Poter festeggiare in serenità, con accanto tutte le persone che amate, varrà tutta questa attesa!

AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO!
Chiamateci, scriveteci, whatsappateci, che siamo qui apposta!


Aggiornamento: 29/04/2020

Dai uno sguardo alle nostre partecipazioni


Oppure torna alle news


AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO!
Chiamateci, scriveteci, whatsappateci, che siamo qui apposta!


In Primo Piano

AVVISO: CHIUSURA MARZO

It's a boy, again :-)
CHIUDEREMO CIRCA UNA SETTIMANA. Contiamo che sarà dal 25 marzo al 2 Aprile ma purtroppo la data esatta non dipende da noi...
Scopri i dettagli

COME ORDINARE
COME FUNZIONA

Il processo di acquisto, i costi di personalizzazione, i tempi e i costi di consegna. Tutto quello che avreste voluto chiedere, insomma!
Inizia da qui

CHI SIAMO

Io e Sergio siamo colleghi, marito e moglie, mamma e papà. Siamo anime affini. Estremamente simili e completamente differenti, amiamo fare centinaia di cose diverse...
Conosciamoci

CREAZIONI SU MISURA

Ognuna delle nostre Partecipazioni Personalizzate racconta una storia d'amore, e passioni diverse che si uniscono, due vite che diventano una...
Qualche esempio

Dicono di noi