1. Home Page
  2. »
  3. Creazioni su Misura
  4. »
  5. Luciana e Fabio: Eccoti!

Prodotti 100% su misura
Luciana e Fabio: Eccoti!

Abbiamo Realizzato

Partecipazione rettangolare in carta perlata avorio, con busta coordinata e inviti abbinati per due diversi ricevimenti: uno il giorno stesso delle nozze e uno, più informale, qualche settimana prima. Elementi caratterizzanti le due regioni d’origine degli sposi, Abruzzo e Sardegna, unite da un volo di cuori, e una frase della loro canzone preferita. Completano il corredo, realizzati secondo lo stesso stile, la wedding bag in carta perlata, il libretto liturgico rilegato con nastro di raso, i fazzoletti di carta personalizzati e una piccola etichetta forata per le bomboniere.

La signora Paola ci ha contattati quasi un anno fa, con l’intenzione di regalare ad un carissimo nipote, Fabio, e alla sua futura moglie, Luciana, le partecipazioni per le loro nozze: un pensiero a nostro avviso dolcissimo, e in questo caso – possiamo dirlo con certezza – fatto davvero col cuore!

Lei: Sorridente, tenace, caparbia, un po' smemorata. Lui: ironico, taciturno, molto pratico, sardo (ci tiene a dirlo), collezionista, innamorato degli orologi. Dopo 9 anni decidono di sposarsi. Colonna sonora del loro amore: ECCOTI di Max Pezzali.

Abbiamo iniziato, come sempre, con la prima bozza della partecipazione: una combo di font semplici e romantici e, come colori, il blu tiffany con un tocco di rosso appena. Il simbolo dell’incontro tra Fabio e Luciana, del loro amore, ha preso vita facilmente, con le due regioni d’origine, l’Abruzzo e la Sardegna, unite da piccoli cuori, come in volo. Ha completato il tutto un gioco di trasparenze basato su una frase della “loro” canzone: Speravo tu esistessi però non immaginavo tanto! E così sono usciti dalla stampante pochi centimetri di carta, capaci di raccontare ad una sola occhiata l’incontro di una vita. 

E poi, in un attimo, è nato tutto il resto: gli inviti a due ricevimenti (uno il giorno stesso delle nozze e uno, meno formale, qualche settimana prima), una wedding bag in carta perlata bianca, il libretto liturgico rilegato con nastro di raso, un piccolo bigliettino forato per le bomboniere e, ultimi ma non per importanza, i fazzoletti di carta personalizzati. Per le lacrime, sì, ma solo per lacrime di gioia!

Auguri a voi, Fabio e Luciana, che il vostro amore sardabruzzese sia un’unione perfetta!


Desideri anche tu un Matrimonio 100% Su Misura?


AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO!
Chiamateci, scriveteci, whatsappateci, che siamo qui apposta!


In Primo Piano

AVVISO: CHIUSURA MARZO

It's a boy, again :-)
CHIUDEREMO CIRCA UNA SETTIMANA. Contiamo che sarà dal 25 marzo al 2 Aprile ma purtroppo la data esatta non dipende da noi...
Scopri i dettagli

COME ORDINARE
COME FUNZIONA

Il processo di acquisto, i costi di personalizzazione, i tempi e i costi di consegna. Tutto quello che avreste voluto chiedere, insomma!
Inizia da qui

CHI SIAMO

Io e Sergio siamo colleghi, marito e moglie, mamma e papà. Siamo anime affini. Estremamente simili e completamente differenti, amiamo fare centinaia di cose diverse...
Conosciamoci

CREAZIONI SU MISURA

Ognuna delle nostre Partecipazioni Personalizzate racconta una storia d'amore, e passioni diverse che si uniscono, due vite che diventano una...
Qualche esempio

Dicono di noi