1. Home Page
  2. »
  3. Creazioni su Misura
  4. »
  5. Emiliano e Silvia: We Love Turin

Prodotti 100% su misura
Emiliano e Silvia: We Love Turin

Abbiamo Realizzato

Partecipazione a Libretto, in carta perlata bianca, formata da 4 fogli uniti da un occhiello metallico. Etichetta per le bomboniere, rettangolare, in carta perlata bianca.
Cartoncini per i segnatavolo, stampati su carta fotografica.
Menu formato mappa, A3, stampato fronte/retro su carta patinata opaca.
Tableau de Mariage stampato a colori su forex, con applicazione 3D dei cartoncini per i tavoli, formato fumetto.

Abbiamo incontrato per la prima volta Emiliano e Silvia in un bar del centro di Torino. Ci hanno raccontato del loro amore per la città in cui si erano conosciuti e in cui vivevano da qualche anno: volevano che il loro matrimonio fosse l’occasione per far conoscere a parenti amici, che sarebbero arrivati per la maggior parte da fuori, i loro posti preferiti, i loro luoghi del cuore.

Abbiamo scelto come colori grigio puro e rosso ferrari e poi, ispirati dal loro amore per le linee pulite e per le strutture originali, abbiamo realizzato una partecipazione-libretto, per contenere in una sola soluzione tutte le informazioni che sarebbe stato necessario comunicare agli ospiti. Come fil rouge uno skyline di Torino realizzato ad hoc, ripreso su 4 pagine sovrapposte e falsate, unite in alto da un occhiello metallico per permetterne la rotazione: la prima generica, la seconda dedicata alla cerimonia, la terza al ricevimento e l’ultima alla lista nozze e alla luna di miele. Per le bomboniere una semplice tag rettangolare, riprendendo il motivo dello skyline.

E che nomi avrebbero potuto avere i tavoli, se non Piazza Vittorio, Piazza Castello, Museo del Risorgimento, e compagnia bella? Per segnatavoli delle semplici foto, incorniciate in bianco o nero, per sposarsi al meglio con l’allestimento essenziale dei tavoli.

Ma aprendo il menu, piegato proprio come una cartina - sorpresa -  gli invitati avrebbero trovato la mappa del centro città, per sgranchirsi un po’ le gambe una volta finito di pranzare; sul davanti vie, piazze e viali, e sul retro una foto e una descrizione per ognuno dei monumenti principali: informazioni storiche, notizie architettoniche e qualche curiosità.

Il tema della mappa è stato ripreso anche sul tableau, stampato su un pannello rigido e arricchito dai cartoncini rappresentanti i tavoli, realizzati a forma di fumetto e applicati in 3D per conferire profondità al tutto.

Che dire? Siamo certi che tutti gli invitati avranno adorato quella meraviglia di città che è Torino!

 

 


Desideri anche tu un Matrimonio 100% Su Misura?


AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO!
Chiamateci, scriveteci, whatsappateci, che siamo qui apposta!


In Primo Piano

AVVISO: CHIUSURA MARZO

It's a boy, again :-)
CHIUDEREMO CIRCA UNA SETTIMANA. Contiamo che sarà dal 25 marzo al 2 Aprile ma purtroppo la data esatta non dipende da noi...
Scopri i dettagli

COME ORDINARE
COME FUNZIONA

Il processo di acquisto, i costi di personalizzazione, i tempi e i costi di consegna. Tutto quello che avreste voluto chiedere, insomma!
Inizia da qui

CHI SIAMO

Io e Sergio siamo colleghi, marito e moglie, mamma e papà. Siamo anime affini. Estremamente simili e completamente differenti, amiamo fare centinaia di cose diverse...
Conosciamoci

CREAZIONI SU MISURA

Ognuna delle nostre Partecipazioni Personalizzate racconta una storia d'amore, e passioni diverse che si uniscono, due vite che diventano una...
Qualche esempio

Dicono di noi